Il team di H+H è convinto che non esiste Progresso Intelligente
se non è utile alla collettività e alla sua crescita, sempre eticamente corretto, sostenibile e ancorato al territorio cercando di migliorarlo in ogni modo.
Cavalcando l’onda della Quarta Rivoluzione Industriale H+H ha sviluppato device sorprendentemente innovativi che permettono un’ interconnessione non solo con tutti gli elementi delle Smart Cities o case di oggi, ma anche con quelli che vi saranno presenti in futuro. Il tutto garantendo la massima sicurezza e trasparenza. L’innovazione di H+H si traduce anche in contratti smart contract certificati in block chain.
Per H+H il principio guida del fare impresa è la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti lungo la filiera produttiva. Tale valore si traduce in:
attraverso la condivisione del know how dell’azienda con tutti gli attori della filiera;
attraverso un risparmio concreto e a lungo termine sui consumi;
attraverso la realizzazione di dispositivi pensati per un utilizzo parsimonioso dell’energia e per ridurre l’inquinamento del nostro pianeta.
H+H S.p.a. rappresenta una solida ed innovativa realtà di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e applicazioni nell’ambito dell’efficientamento e del risparmio energetico. Si distingue per l’offerta di prodotti all’avanguardia basati su l’utilizzo di tecnologie intelligenti I.O.T. in grado di migliorare la qualità dell’abitare, le condizioni di lavoro
all’interno degli uffici e la produttività industriale.
L’approccio scientifico e tecnologico è un valore fondante della H+H e come tale percorre la sua mission, contribuendo alla sua crescita e al suo successo.
L’azienda è sempre in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative grazie al suo Dipartimento di Ricerca e Sviluppo che la rende un Open Innovation Center aperto al contributo del mondo in un’ottica di innovazione orizzontale e non più verticale.
La società ha saltato a piè pari lo step dell’industria 2.0 approdando direttamente nel futuro con la 4.0: al centro di tutto c’è l’innovazione intesa come capacità di innovare e d’innovarsi puntando ad un modello di economia circolare.