Numerosi studi affermano che la disinfezione e sanificazione mediante l’ossigeno attivo è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale. Il sistema di sanificazione all’ossigeno attivo è un metodo di pulizia completamente eco-logico, non lasciando dietro di sé alcun tipo di residuo chimico, ed è stato definito come agente sicuro “GRAS” dall’F.D.A, l’ente statunitense Food and Drug Administration.
In Italia il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ossigeno attivo come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, eccetera e infestati da acari ed insetti.
Scopri come eliminare per sempre i detersivi chimici con la tecnologia all’ossigeno TRI-ATTIVO. OxyCasa è l’innovativo sistema di lavaggio efficace, naturale, economico, amico dell’ambiente e della tua pelle!
Sapevi che il 90% dell’energia utilizzata dalla lavatrice serve per riscaldare l’acqua?
Nel lavaggio con i detersivi, l’acqua calda è necessaria per sciogliere lo sporco e permettere ai tensioattivi di “attaccarsi” alla sua componente grassa.
Con OxyCasa l’acqua calda non serve!
Potrai risparmiare il 90% dell’energia.
Per fare il bucato non usi solo il detersivo… vero?
Detersivo, ammorbidente, additivo igienizzante, decalcificante, foglietti salvacolore…: in media per ogni bucato si utilizzano 3/4 prodotti diversi! E quanto spendi?
Immaginiamo il costo mensile di una famiglia di 4 persone per l’acquisto non solo dei detersivi, ma di tutti i prodotti che si usano mensilmente per fare il bucato, calcolati a prezzi medi di mercato: 61,7 € al mese! 740 € l’anno!
Con OxyCasa ottieni risultati migliori e risparmi per sempre!
Elimina il rischio di residui chimici sui tessuti.
Sebbene siano sviluppati e testati per essere il più sicuri possibile, i detersivi, per garantire una buona azione detergente, sono irritanti per la pelle.
Tracce di residui chimici possono rimanere “intrappolate” tra le fibre dei tessuti – così come a volte rimangono anche le tracce organiche dello sporco!- e restano a contatto con la pelle per la maggior parte del tempo attraverso vestiti, lenzuola, asciugamani.. causando sensibilizzazioni, arrossamenti e prurito.
Le lavatrici moderne sono studiate per consumare molta meno acqua (anche 2 volte e mezza meno), il che significa un risciacquo più breve e meno efficace.
Inoltre, da una ricerca sull’uso responsabile dei detersivi emerge che gli italiani spesso dosano troppo o male i detersivi!
La pelle è il nostro organo più esteso ed è permeabile, assorbe le sostanze a cui è esposta e le trasporta nel flusso sanguigno. Ed è così che funzionano molti medicinali: pomate, unguenti e cerotti. Infatti, sono in aumento le cosiddette “dermatiti da lavatrice”. OxyCasa non lascia residui né tracce, poiché non utilizza sostanze chimiche, ma processi naturali di ossidazione e sterilizzazione battericida.
All’interno della lavatrice non circola alcuna sostanza chimica!
Le fibre non subiscono l’azione aggressiva dei detergenti chimici.
Ti è successo nell’ultimo anno di tirare fuori dalla lavatrice un capo infeltrito, ingrigito, scolorito, o con un TRI-ATTIVO odore?..quante volte ANCHE DOPO IL LAVAGGIO, alcuni capi continuano ad emanare odore di sudore e non riesci più a metterli?
Con OxyCasa, i tuoi capi rimangono morbidi, durano più a lungo e mantengono i colori vivi e brillanti, non essendo sottoposti ad azioni chimiche e alle alte temperature.
Inoltre, il quadruplo sistema di disinfezione di OxyCasa elimina al 100% funghi e batteri, responsabili dei cattivi odori: i tuo capi profumeranno solo di fresco pulito!
Dai un contributo vero al futuro del pianeta.
Il problema dell’inquinamento è serio e reale: ogni anno in Italia vengono scaricate 500.000 tonnellate di detersivi, tanto che le nostre coste risultano inquinate ogni 150 km!
Secondo l’Unione Europea,” i detersivi sono la terza fonte di dispersione di fosfati dopo agricoltura e fognature e i più invasivi sono i detersivi per lavatrici”.
Sostanze chimiche e tossiche per la vita del mare, ma anche per l’uomo.
A queste si aggiungono 4 kg pro-capite di plastica dei flaconi gettati via ogni anno.
Anche questi finiscono in mare e risalgono, attraverso i pesci che la ingeriscono, all’uomo! Da studi dell’Università Politecnica delle Marche emerge che “ nel 30 per cento dei pesci prelevati nell’Adriatico, fra le specie commerciali, si rinvengono microplastiche”.
OxyCasa è l’unica risposta all’ELIMINAZIONE TOTALE dei detersivi!